Scegli di sostenere il cambiamento

Dono una volta

Dono ogni mese

Perché donare? I nostri valori

La nostra missione
La Giustizia per le Persone e per il Pianeta è la nostra missione.
Contrastiamo la povertà attraverso il commercio equo e solidale, sostenendo e promuovendo progetti di Sviluppo Sostenibile che aiutano le persone nel mondo a trasformare le loro vite e a proteggere gli ecosistemi.

La nostra visione
Un mondo liberato dallo scandalo della povertà, dove il commercio è giusto e le persone e le comunità possano prosperare in pace.

I tuoi dati personali

* Campi obbligatori (queste informazioni sono necessarie per procedere)

Rispetto della vostra vita privata

I tuoi dati sono al sicuro

L’attenzione per la riservatezza e la protezione dei tuoi dati personali rappresentano un nostro preciso impegno. Il trattamento dei dati personali avviene con la massima cura ed in conformità con le normative applicabili in materia di privacy e sicurezza (Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati UE 679/2016, di seguito “GDPR” e/o “Regolamento”; D.lgs. 196/2003 e s.m.i.).

Per ulteriori informazioni contattaci:
FONDAZIONE ALTROMERCATO
Sede legale: Bolzano in via Roma n.61
Sede operativa: Trento in via della Prepositura n.32
e-mail: donazioni@fondazionealtromercato.it

Come vuoi donare?

Pagamenti altamente sicuri grazie alla crittografia SSL a 256-bit, lo standard di sicurezza più elevato.

Dona con Carta di credito

Il codice di sicurezza è costituito dalle ultime 3 cifre scritte sul retro della tua carta di credito

Dona con Paypal

Dona con Bonifico