DIRITTO D'AUTORE
In applicazione della Legge italiana per il Dirito d'Autore (L. 633/41) e, più in generale, dei trattati e degli accordi internazionali che comportano delle disposizioni relative alla protezione del diritto d'autore, è vietato riprodurre per un uso che non sia privato, ma anche vendere, distribuire, pubblicare, diffondere, adattare, modificare, editare, comunicare integralmente o parzialmente, in una forma qualsiasi, i dati, la presentazione o l'organizzazione del sito senza l'autorizzazione scritta preliminare.
La Fondazione Altromercato ha una propria Linea guida per i rapporti con la stampa, media tradizionali e social media, per sostenere un dialogo aperto, permanente, trasparente e costruttivo con le comunità e le persone, attento della risonanza e dell’impatto che possono avere le informazioni.
Il nostro contatto:
Fondazione Altromercato