La tua donazione permetterà ai produttori della filiera etica del Dulcita Bio di concludere la costruzione dello zuccherificio.Un'intera comunità di più di 21.000 persone beneficerà dello sviluppo economico indotto da questo investimento. I contadini di Copropap realizzeranno finalmente il loro sogno di essere imprenditori di un'economia sostenibile,in perfetta sintonia con la Riserva Naturale in cui vivono.

Quanto vuoi donare?

Scegli l'importo, ogni euro conta!

Perché donare? I nostri valori

La nostra missione
La Giustizia per le Persone e per il Pianeta è la nostra missione.
Contrastiamo la povertà attraverso il commercio equo e solidale, sostenendo e promuovendo progetti di Sviluppo Sostenibile che aiutano le persone nel mondo a trasformare le loro vite e a proteggere gli ecosistemi.

La nostra visione
Un mondo liberato dallo scandalo della povertà, dove il commercio è giusto e le persone e le comunità possano prosperare in pace.

I tuoi dati personali

* Campi obbligatori

I tuoi dati personali

Questo sito è sicuro al 100%. Le informazioni bancarie per gestire il pagamento sono criptate con protocollo SSL. Non Verranno conservate nei nostri sistemi informatici. Per ulteriori informazioni sulla Privacy aggiornata dal Regolamento Generale Protezione Dati Personali UE 2016/679 contattaci:

FONDAZIONE ALTROMERCATO
Sede legale: Bolzano in via Roma n.61
Sede operativa: Trento in via della Prepositura n.32
Tel: +39 0461 232791
e-mail: donazioni@fondazionealtromercato.it

La tua donazione

Pagamenti altamente sicuri grazie alla crittografia SSL a 256-bit, lo standard di sicurezza più elevato.

Dona con Carta di credito

Il codice di sicurezza è costituito dalle ultime 3 cifre scritte sul retro della tua carta di credito

Dona con Paypal

Dona con Bonifico

La tua donazione

Un mondo migliore per tutti inizia da qui.
Con la tua donazione sosteniamo la realizzazione di un generatore di vapore a biomassa che consentirà ai produttori di Dulcita di ridurre le emissioni di CO2 nel processo di cottura dello zucchero e di riciclare materiali di scarto come i residui della canna da zucchero; la creazione del laboratorio di analisi dello zucchero con tutte le attrezzature necessarie, e infine, la realizzazione di una piattaforma di scarico per i camion che trasportano la canna.